Font Size

Layout

Menu Style

Cpanel

Entra nella Community Avis Alta Formazione

             

Obbiettivi dell'iniziativa

L’iniziativa si propone di offrire un percorso pluriennale di formazione e aggiornamento attraverso un insieme coordinato e programmato di momenti di incontro e di studio per i dirigenti ed i quadri dell’AVIS del Triveneto.
Il nucleo principale del Progetto è rappresentato dall’approfondimento e dalla soluzione dei temi, degli aspetti e delle problematiche di maggiore interesse per la conduzione e lo sviluppo delle attività dell’AVIS, costituendo anche occasione di scambio di esperienze diverse e di socializzazione per i partecipanti. Ciò con l’obiettivo di far confluire le conoscenze in un quadro di motivazione complessiva, altrimenti difficilmente raggiungibile.
Azione collaterale, ma fondamentale per il successo del Progetto, è rappresentata dall’attivazione di “laboratori” su temi di attualità ed interesse, che svolgeranno funzione di osservatorio, di centro di documentazione, di sede di analisi e discussione come base per l’eventuale elaborazione, produzione e manutenzione di “linee guida” che contribuiscano ulteriormente a sostenere i componenti degli esecutivi comunali, provinciali e regionali nella loro opera di amministrazione delle strutture a cui sono preposti.

Sei qui: Home Home